Sopralluogo entro 12 ore e preventivo entro 24 ore.
Grazie al nostro protocollo Stop Corrosion, evitiamo che il danno si aggravi: per questo ogni minuto è prezioso.
Burocrazia, sgombero, bonifica, ripristino edile, sanificazione specializzata. I nostri protocolli sono stati studiati e testati con un unico scopo: restituire il tuo immobile come se il danno non si fosse mai verificato.
Al termine dell’intervento analizzeremo l’aria dell’ambiente al fine di certificare la salubrità dei locali. Potrai tornare alla tua vita di prima in totale sicurezza.
IL NOSTRO PROTOCOLLO DI BONIFICA
Si tratta di un intervento di protezione temporanea che consiste nell’applicazione di olio filmante sulle superfici metalliche esposte alla corrosione, con lo scopo di ridurre il contatto tra le superfici contaminate e l’aria, rallentando quindi i fenomeni corrosivi in atto.
DM 247/09/2010
Tale attività è finalizzata alla classificazione del rifiuto con attribuzione e/o controllo del C.E.R. e della classe di pericolosità.
Attività/Protocollo: ripristino e certificazione
Rifacimento di impianti elettrici, totali o parziali con rilascio certificazione secondo la normativa vigente.
Tecnologia: prodotti enzimatici per gli odori
L’impiego del prodotto enzimatico per il trattamento degli odori e per la sanificazione è una biotecnologia efficace e rapida per una corretta sanificazione dell’aria dell’ambiente.
Tecnologia: generatore di Ozono
Il procedimento consente di decontaminare e neutralizzare l’aria dell’ambiente. Mediante questo processo viene sfruttato l’ossigeno per produrre ozono che attraverso l’ossidazione consente di eliminare le particelle maleodoranti dell’incendio.
Tecnologia: Ultrasuoni
Si tratta di una procedura utilizzata per la bonifica di componenti meccanici metallici ossidati, provenienti dallo smontaggio di macchine danneggiate con l’utilizzo di ultrasuoni.
Tecnologia: aspiratori industriali
Aspirazione delle polveri pesanti mediante aspiratori industriali, dotati di appositi filtri in grado di liberare ioni positivi sgrassanti e deodorizzanti. In questo modo avviene la prima decontaminazione dei locali.
Tecnologia: fibra di Carbonio, sistemi antisfondellamento certificati
Consolidamento strutturale con fibra di carbonio o con sistemi antisfondellamento certificati.
Pulizia criogenica di muri, pavimenti, soffitti e parti in legno mediante anidride carbonica solida a -79° C. Un metodo di pulizia sicuro, efficace, non abrasivo ed assolutamente ecologico effettuato da tecnici professionisti e specializzati.
Tecnologia: spugne chimiche, estrattori ionizzanti, lavaggi per estrusione, monospazzole, aspiraliquidi, vapore acqueo…
Il valore della decontaminazione manuale effettuata da operatori qualificati è garantito dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia quali spugne chimiche, estrattori ionizzanti, lavaggio per estrusione, monospazzole, aspiraliquidi, vapore acqueo etc.
Rifacimento dell’impianto idraulico, di condizionamento e di riscaldamento con rilascio certificazione secondo la normativa vigente.
Attività/Protocollo: restauro e sostituzione
Rifacimento serramenti. Ripristino parziale o totale, di porte, porte-finestre e finestre in legno, in PVC ed alluminio. Restauro e sostituzione di scuri, tapparelle, portoncini e porte blindate.
Attività/Protocollo: interventi edili in genere
Interventi di muratura, rasatura, stuccatura, posa pavimenti ( in legno o grès ), cappotti termici e cartongesso. Montaggio e decorazione di colonne, archi e camini. Restauro di pavimenti, di muri antichi e di valore.
Tecnologia: sistema di carico a tiro o a spinta
Esecuzione di prove di carico su solai ammalorati, con rilascio di idonea certificazione statica e progetto d’intervento.
Guarda le testimonianze dei nostri clienti a seguito di risanamento post incendio e scopri cosa dicono di noi