Brendolan Emergency è un’azienda specializzata nel risanamento danno da sinistro:
bonifiche post incendio, alluvione o inondazione, bonifiche a seguito di danni causati da fenomeno elettrico o evento atmosferico, da infiltrazione, bagnamento o acqua condotta.​

I rigorosi protocolli operativi, i numerosi controlli di qualità e l’elevata professionalità del proprio team permettono a Brendolan Emergency di gestire in emergenza piccoli e grandi sinistri sull’intero territorio nazionale, rispondendo con tempestività e competenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno per bonifica post incendio e bonifica post alluvione. Affidarsi a Brendolan Emergency significa ritornare rapidamente alla normalità!

Brendolan Emergency

Affidati a un team esperto e professionale.

Brendolan Emergency

Affidati a un team esperto e professionale.

— I nostri valori

I nostri valori sono anche i nostri punti di forza

Mettiamo sempre la Salute dei nostri clienti al primo posto, con Passione eseguiamo in maniera scrupolosa ogni attività del nostro protocollo, la Rapidità è il nostro marchio di fabbrica, ricercando sempre l’Eccellenza nel nostro settore per renderci un Partner Efficace e Affidabile.

L’attenzione verso il nostro Cliente è la nostra priorità. Consapevoli del disorientamento che si genera dopo un sinistro siamo in grado di seguire professionalmente il nostro Cliente a 360 gradi dalle fasi di sopralluogo, gestione del sinistro, risanamento e liquidazione del danno subito.

— La nostra Mission

Il punto di riferimento dopo un sinistro, a difesa della salute e degli interessi.

Tutelare la Salute e difendere gli Interessi di chi si rivolge a noi sono e saranno sempre il nostro scopo, la nostra fonte d’ispirazione.. 
Comprendiamo l’importanza di avere un Partner su cui poter contare veramente dopo un sinistro, noi siamo qui.

È la qualità che ci contraddistingue

Ecco perché continuiamo a investire nella ricerca di nuovi protocolli operativi

È la qualità che ci contraddistingue

Ecco perché continuiamo a investire nella ricerca di nuovi protocolli operativi

CONTATTACI

CONTATTACI