CESSIONE DEL CREDITO? SI’ GRAZIE!
Cessione del credito
Quando purtroppo capita un sinistro, di grandi o di piccole dimensioni, derivato da acqua condotta, fenomeno atmosferico o addirittura incendio domestico o alluvione, non sempre abbiamo la disponibilità economica per poter sistemare il danno in modo adeguato e completo, proprio perché si tratta di una situazione inaspettata.
Sinistri da incendi e allagamenti, inoltre, se non gestiti nell’emergenza -quantomeno con attività di stop corrosion per preservare materiali e superfici – possono comportare danni ulteriori e irreversibili.
Quando ci si trova in una di queste situazioni e si è assicurati, è consigliabile rivolgersi a un’azienda specializzata di bonifica e risanamento, in grado di gestire in autonomia l’intero ripristino del sinistro in cessione del credito. Tale procedura permette al danneggiato di non anticipare alcuna somma di denaro, delegando tutte le attività dirette e necessarie.
Brendolan Emergency stipula quotidianamente contratti di cessione del credito, per grandi e piccoli interventi, previa un’analisi attenta della polizza per escludere eventuali vincoli assicurativi e per accertare la titolarità del credito da parte dell’assicurato, garantendo serenità e serietà ai propri clienti.
Il nostro numero verde è 800038460.
Per leggere altre news clicca qui!