Cessione del credito? Sì grazie! |News | Brendolan Emergency

CESSIONE DEL CREDITO? SI’ GRAZIE!

CESSIONE DEL CREDITO? SI’ GRAZIE!

Cessione del credito

Quando purtroppo capita un sinistro, di grandi o di piccole dimensioni, derivato da acqua condotta, fenomeno atmosferico o addirittura incendio domestico o alluvione, non sempre abbiamo la disponibilità economica per poter sistemare il danno in modo adeguato e completo, proprio perché si tratta di una situazione inaspettata.

Sinistri da incendi e allagamenti, inoltre, se non gestiti nell’emergenza -quantomeno con attività di stop corrosion per preservare materiali e superfici – possono comportare danni ulteriori e irreversibili.

Quando ci si trova in una di queste situazioni e si è assicurati, è consigliabile rivolgersi a un’azienda specializzata di bonifica e risanamento, in grado di gestire in autonomia l’intero ripristino del sinistro in cessione del credito. Tale procedura permette al danneggiato di non anticipare alcuna somma di denaro, delegando tutte le attività dirette e necessarie.

 

Brendolan Emergency stipula quotidianamente contratti di cessione del credito, per grandi e piccoli interventi, previa un’analisi attenta della polizza per escludere eventuali vincoli assicurativi e per accertare la titolarità del credito da parte dell’assicurato, garantendo serenità e serietà ai propri clienti.

 

Il nostro numero verde è 800038460.

Per leggere altre news clicca qui!

 

1 1526