IL CASO STUDIO

Di recente la nostra squadra si è misurata con un intervento piuttosto impegnativo.

L’incendio infatti si era sviluppato in un condominio di ben nove piani per un totale di 31 appartamenti!

Come potete vedere dalle immagini dell’appartamento da dove si è innescato l’incendio, i danni erano ingenti e le superfici private e condominiali da bonificare si sviluppavano per parecchi metri quadri.

 

Brendolan case study danni incendio | Brendolan Emergency

Brendolan case study incendio comdominio | Brendolan Emergency

 

Il primo sopralluogo, eseguito a poche ore dal sinistro, ci indicava già che sarebbe stato necessario l’utilizzo di tutta la nostra conoscenza ed esperienza sul campo delle bonifiche post incendio.

 

L’INTERVENTO

Veniamo dunque alla parte interessante:

Nel fulcro del sinistro è stata avviata la procedura di messa in sicurezza e verifica statica, lo sgombero di quanto contenuto all’interno, eseguita una bonifica completa con ripristino degli impianti, pavimenti e serramenti inoltre è stato ripristinato e consolidato il solaio ammalorato.

L’intero vano scala condominiale è stato bonificato mediante spugnatura murale e lattice e successivamente ritinteggiato con il ripristino completo del decoro sulle pareti.

Come sempre il duro lavoro, la coordinazione e professionalità ripagano dello sforzo, nelle foto potete giudicare voi l’esito di questo intervento!

Brendolan case study danni da incendio | Brendolan Emergency

Brendolan case study bonifica incendio condominio | Brendolan EmergencyBrendolan case study condominio bonificato | Brendolan Emergency

 

 

— Argomenti trattati

CONTATTACI

CONTATTACI

Pronto intervento 24/24h