perdite-d'acqua-il-danno-da-acqua-condotta

PERDITE D’ACQUA: IL DANNO DA ACQUA CONDOTTA

PERDITE D’ACQUA: IL DANNO DA ACQUA CONDOTTA

Perdite d’acqua: a cosa sono dovute?

Le perdite d’acqua sono degli accadimenti davvero spiacevoli che nella maggior parte dei casi sono dovuti alla qualità ma soprattutto alla “vecchiaia” degli impianti dell’edificio.

Quando le tubature si rompono e ci sono delle perdite d’acqua si interviene solitamente in due modi.

Primo intervento:

  • Il fabbricato o l’edificio si demolisce per capire da dove provenga la fuoriuscita di acqua condotta e quindi il guasto. Successivamente si provvede alla riparazione o alla sostituzione delle tubature danneggiate.

Secondo intervento:

  • Le perdite d’acqua si solito danneggiano l’edificio o il fabbricato e tutto ciò che c’è al suo interno come mobili ecc. Si interviene cercando di riparare quanto possibile a seguito di danni da acqua condotta.

Di cosa ci occupiamo noi di Brendolan Emergency quando si parla di perdite d’acqua e quindi di danno da acqua condotta?

Ci impegnamo a riparare il danno direttamente al cliente danneggiato secondo un protocollo ben preciso che seguiamo ogni qualvolta ci sia un problema di questo tipo.

Come ci muoviamo?

Principalmente svolgiamo un’indagine con video ispezione e/o telecamera e successivamente ci occupiamo del risanamento idraulico non invasivo.

Di cosa si tratta?

Stiamo parlando di relining: è un metodo non distruttivo utilizzato per riparare e risanare le tubazioni di scarico. Inizialmente rivestiamo dall’interno il tubo che ha subito perdite d’acqua con diversi strati di un particolare materiale che resiste ad agenti chimici. Una volta completato il rivestimento, questo si presenterà duro, sicuro e autoportante.

 

Se hai bisogno di saperne di più o per emergenze il nostro numero verde è 800 038 460.

 

0 635